preloader

Assemblea ordinaria FIAB Perugia Pedala APS

L’Assemblea Ordinaria dei soci FIAB Perugia Pedala APS è convocata per il giorno domenica 10 marzo 2024, ore 13:00 in prima convocazione e ore 16:30 in seconda convocazione.

L’Assemblea è convocata presso il Centro Shalom della Parrocchia di S. Spirito in via Quieta 141, Perugia.

L’Assemblea è convocata con il seguente ordine del giorno:
1) Bilancio 2023
2) Bilancio attività svolte nel 2023
3) Linee programmatiche attività da svolgere nel 2024
4) Varie ed eventuali

L’Assemblea è un momento fondamentale per la vita dell’Associazione e per la sua struttura democratica. Vi invitiamo quindi a partecipare e offrire il vostro contributo.

E’ possibile prendere visione del Bilancio 2023 di FIAB PP direttamente presso la sede dell’ Associazione in C.so Cavour 165, Perugia, o, in alternativa, richiedendone una copia digitale scrivendo una mail a: tesoriere@fiabperugiapedala.org

Al termine dell’assemblea è previsto un aperitivo a spese dell’Associazione. Il direttivo provvederà all’acquisto di cibo e bevande, ma, come da consolidata tradizione FIAB PP, chi vuole può comunque portare e condividere qualcosa da mangiare o da bere.

Chi può votare ?

Hanno diritto di voto tutti i soci regolarmente iscritti nel Libro degli associati da almeno almeno 30 giorni dalla data di convocazione dell’Assemblea e in regola con il versamento della quota sociale. Le tessere 2023 sono scadute il 31 gennaio 2024.

Avranno quindi diritto di voto nell’Assemblea Ordinaria del 10 marzo 2024:

  • tutti i soci già in regola con il tesseramento 2024 alla data del 10 febbraio 2024 (indipendentemente se nuovi associati o no)
  • tutti i soci tesserati nel 2023 che, pur non avendo ancora regolato il versamento della quota sociale 2024, provvederanno a regolarlo entro il 10 marzo 2024. Il rinnovo della tessera per l’anno 2024 può essere effettuato quindi anche il giorno stesso della convocazione dell’Assemblea e prima dell’inizio dei lavori assembleari.
    Per evitare però di prolungare eccessivamente le fasi preliminari dell’Assemblea, vi invitiamo a regolare il versamento della quota sociale 2024 nei prossimi giorni scrivendo a info@fiabperugiapedala.org
    Delega

Ogni socio avente diritto di voto può farsi rappresentare, mediante delega scritta, da un altro associato avente diritto di voto.
La delega deve essere necessariamente scritta, altrimenti non sarà considerata valida e andrà consegnata al Segretario dell’Assemblea in apertura dei lavori per le relative verifiche. Ogni socio può raccogliere fino ad un massimo di 3 deleghe.

Per la delega scritta vi invito ad utilizzare la formulazione seguente:

NOME COGNOME a rappresentarmi all’Assemblea Oridnaria dei soci FIAB Perugia Pedala APS convocata per il giorno 10 marzo 2023.

data firma


Soci minorenni

L’iscrizione al Registro Unico del Terzo Settore, impone il voto in Assemblea dei soci minorenni. Anche i soci minorenni in regola con il tesseramento e rappresentati da uno dei genitori, hanno quindi diritto di voto.

INFO
FIAB Perugia Pedala APS, C.so Cavour 165
Ricevi questa email perché sei iscritto a FIAB Perugia Pedala

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *