preloader

Pedaliamoci insieme… domenica 28/04

FIAB Perugia Pedala aderisce anche quest’anno a Camminiamoci … insieme 10°Edizione, evento promosso dalla Proloco Pietrafitta sul tracciato della vecchia ferrovia Ellera-Tavernelle.

Il nostro percorso sarà in bicicletta e si intreccerà con quello dei camminatori in alcuni punti.

PROGRAMMA

– ore 9 partenza da parcheggio Borgonovo/Centova

Itinerario: partenza percorrendo la ciclabile verso l’ospedale e i nuovi percorsi ciclabili in zona Casenuove. Si presegue per S.Andrea delle Fratte, Capanne e lungo la ex ferrovia fino a Castiglione della Valle (valuteremo soluzione alternative nel caso di sovrapposizione coi camminatori), dove ci sarà un coffee break offerto al Circolo “Il Faro”.

Da Castiglione della Valle faremo anello del Nestore per riprendere poi la ex ferrovia (in ritardo sui camminatori) e ricongiungerci a Pietrafitta, dove ci sarà il pranzo.

Il rientro sarà per strade locali fino a Castiglione della Valle, poi si riprende la ex ferrovia fino a Strozzacapponi, la ciclabile fino a Santa Sabina, Lacugnano, San Sisto e rientro a Borgonovo.

– Rientro previsto intorno alle 17-17.30

Lunghezza percorso: 60 km (35 mattina e 25 pomeriggio), abbastanza facili con qualche piccola salitella.

Bici consigliate: mtb, gravel (muscolare o ebike).

Quota di partecipazione (comprensiva di assicurazione infortuni e Rc terzi): 5€ – gratuito socie/e FIAB Perugia Pedala (possibilità di tesserarsi anche in giornata).

Pranzo: offerta libera per raccolta fondi a favore di AUCC.

Possibilità di noleggio ebike con Renty Bike : € 20 (da prenotare entro venerdì 26 aprile scrivendo a: info@fiabperugiapedala.org

Qui le info generali sull’evento: https://fb.me/e/3LLKuUspC

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *